images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Il Ventimiglia beffato all'ultimo minuto dal Valdivara 5 Terre. Una partita assolutamente equilibrata è finita con la vittoria degli spezzini (1-2) ma il calcio è fatto anche di episodi: ed è bello per questo. In classifica cambia poco, domenica prossima i granata potranno già rifarsi espugnando il campo del Moconesi ultimo in classifica.

Su un Morel abbondantemente innaffiato dal cielo, ma in buone condizioni, il Ventimiglia parte bene e va in vantaggio dopo pochi minuti. La firma è di Cafournelle sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Salzone potrebbe fare il bis subito dopo ma ad andare in rete - al 38' - sono gli ospiti con il colpo di testa vincente di Iroanya.

Nella ripresa entrambe le squadre effettuano una serie di sostituzioni (per i granata entrano Alberti, Danilo Rea, Felici) nella speranza di spuntarla ma succede ben poco sino al 78' quando gli spezzini colpiscono una traversa. All'88' Scognamiglio salva la patria su una bella rovesciata di Bertuccelli. La partita sembra ormai agli sgoccioli ma, in seguito ad un'ingenuità in attacco del Ventimiglia, il Valdivara effettua una ripartenza che porta Ejalonibu in rete.

 

 

 

Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Trimboli, Ala, Serra, Allegro, Cafournelle, A. Rea, Galiera, Salzone, Trotti A disposizione:  Bevilacqua, D. Rea, Micu, Musumarra, Giunta, Felici, Alberti

Valdivara 5 Terre: Grippino, Fazio, Chiappini, Del Padrone, Iroanya, Mozzachiodi, Olonisakin, Ortelli, Ejalonibu Abiola, Bertuccelli, Barillari A disposizione:  Langella, Cutugno, Terribile, Bolla, Malacrinis, Paparcone, El Chaidi