images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Mei AlessioIl Ventimiglia Calcio di Seconda categoria espugna il campo della Villanovese con un netto 1-4 e scala la classifica sino al quinto posto. Mister Bevilacqua ha fatto debuttare cinque juniores (Comi, Gatti, Mei, Catanese, Xhamo) con ottimi risultati.

L'incontro parte in salita per i granata, che subiscono un gol al 5' minuto a causa di una disattenzione difensiva sfruttata al meglio dal savonese Ventura. Un quarto d'ora dopo Cianci pareggia i conti al termine di un bel dialogo con Cardinale.

La prima parte di gara si conclude sull'1-1. Nella ripresa al 65' Mei (foto) insacca un bel cross di Cardinale e al 75' Verbicaro porta a tre il bottino dei granata su rigore procurato ancora da Mei. A cinque minuti dalla fine lo stesso Mei conclude una giornata da incorniciare saltando anche il il portiere Neri. Finale 1-4

 

VILLANOVESE-VENTIMIGLIA CALCIO   1-4     (5' Ventura) (20' Cianci, 65' e 85' Mei, 75' Verbicaro rig.)

Villanovese: Neri, Terragno, A.Lecini, Testa, Acampora, Conforti, E.Lecini, Andreis, Ventura, Albini, En Nasery. A disposizione: Simundo, La Monaca, Valdora, Isabella.

Ventimiglia Calcio: Zunino, Torres, Catanese, Condrò, Xhamo, Ambesi, Cardinale, Cianci, Verbicaro, Comi, Carminati. A disposizione: Saccani, Tabacchiera, Mei, Alessi, Santamaria, Gatti.