CURRO Alessio 2Il Ventimiglia calcio ha raggiunto un accordo col Camporosso per il trasferimento in prestito del centrocampista Alessio Currò alla società rossoblù.

Alessio è un ottimo ragazzo, oltre che un buon giocatore. E’ stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato juniores appena concluso e al Camporosso avrà la possibilità di giocare con continuità in prima squadra, nel campionato di Promozione.

Il direttivo del Ventimiglia saluta Alessio (granata da sempre) e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, sicuro che saprà inserirsi al meglio nella nuova realtà, viste le qualità tecniche e morali del ragazzo.

Un saluto ed un ringraziamento particolari anche a Pino Currò, padre di Alessio, per l’impegno e l’affetto che in tanti anni da anni dirigente ha messo a disposizione della società e dei ragazzi.