Il direttore sportivo del Ventimiglia Calcio, Nicola Veneziano, ha messo a punto la rosa della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Ne fanno parte: Claudio Scognamiglio, Paolo Serpe, Gabriele Zunino (portieri); Loris Peirano, Davide Ierace, Filippo Addiego, Giulio Cavicchia, Marco Eugeni, Samuele Leggio, Andrea Scortichini (difensori); Riccardo Bestagno, Emanuele Oliveri, Luca Musumarra, Cristian Trotti, Andrea Ala (centrocampisti); Alfonso Rea, Luca Calcopietro, Michael Ventre, Alessio Salzone, Federico Verbicaro, Francesco Zito e Marco Sparma (attaccanti).

Aggregati alla prima squadra anche Vincent Laura (allievo granata), Alessio Ferrero e Lorenzo Serra (difensori), Simone Grandi (centrocampista).

Il raduno è previsto alle 19,30 di lunedì 31 agosto al Morel. Primo impegno ufficiale il 13 settembre per il primo turno di Coppa Italia.