Ala AndreaDopo la conferma del tecnico, Fabio Luccisano, giungono anche i primi movimenti riguardanti la rosa del Ventimiglia calcio per la stagione 2020-21.
Andrea Ala, dopo una stagione di inattività, tornerà ad indossare la maglia granata.

A dire il vero Andrea la maglia granata non l’ha mai tolta, anzi, la indossa da una vita, visto che proprio nel Ventimiglia calcio ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. Ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino all’esordio in prima squadra durante il campionato di Promozione 2012-13. E’ stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato 2013-14 e in sette stagioni ha collezionato ben 165 presenze, realizzando anche 4 reti.

Andrea, classe 1996, è un ragazzo davvero speciale, oltre ad essere un ottimo giocatore ed alza ulteriormente il tasso tecnico di una squadra che di sicuro sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di Promozione.