Gli allievi granata al 61° Torneo della Carlin's

Carlins trasparGli allievi 2003 del Ventimiglia Calcio sono stati invitati a partecipare al 61° Torneo internazionale della Carlin's che si svolgerà al Comunale di Sanremo tra il 28 e il 31 agosto 2019. La manifestazione è da sempre una passerella importante sul calcio giovanile, quest'anno ci saranno - tra gli altri - Genoa, Parma, Monaco ed Empoli.

I granata faranno parte della fase eliminatoria, riservata alle società dilettantistiche, assieme a Sanremese, Imperia, St. Jean Beaulieu, Savona e Skikda (Algeria). Le squadre sono state divise in due gironi da tre: il 28 agosto i granata incontreranno Savona e Skikda, la Sanremese se la vedrà con Imperia e i francesi del St. Jean.

Le due compagini vincitrici del rispettivi gironi, passeranno - il 29 - al girone mediterraneo dove incontreranno Monaco e Genoa. Il 30 agosto toccherà alle società professionistiche (Empoli, Livorno e Parma), che daranno vita a loro volta ad una sfida incrociata. L'ultimo giorno della manifestazione, il 31 agosto, sarà riservato alle finali tra le migliori classificate del turno mediterraneo e quello pro.