Giorgio FELICI Giorgio Felici, classe 2000, promettente attaccante del Ventimiglia Calcio, partirà presto per gli USA, con destinazione i “Cougars”, squadra che milita nel campionato NCAA USA di Prima Divisione, dove lo aspetta un’importante borsa di studio alla Caldwell University, in New Jersey.

Giorgio ha tirato i primi calci al pallone nel Bordighera; qui ha giocato dai 6 agli 11 anni, per poi passare al Ventimiglia, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili fino al debutto in prima squadra.

Con la prima squadra del Ventimiglia ha collezionato 54 presenze e ha realizzato 8 gol.

Ora lo aspettano un mondo completamente diverso e nuove importanti sfide, che Giorgio (ne siamo sicuri) affronterà con la solita grande determinazione, perché la vita è così, piena di avventure formidabili e il nostro amico Giorgio è sul punto di cominciarne una meravigliosa.

Un grande in bocca al lupo da tutta la grande famiglia del Ventimiglia Calcio, o meglio, come si dice da quelle parti: Good luck!