images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Manuele OliveriLa juniores granata travolge la Sanstevese (2-6) e resta in corsa per il primato anche se le dirette concorrenti (Pietra Ligure, Cerale, Alassio) fanno bottino pieno e quindi nulla cambia in vetta alla classifica. Il Ventimiglia resta a -3 dal vertice e sabato prossimo arriva al Morel l'Alassio: come si dice in questi casi, un osso duro.

Per il match con la Sanstevese il Ventimiglia ha dirottato dalla prima squadra Fraticelli, Oliveri e Crudo, mentre in porta c'era Saccani (Zunino debutterà in Eccellenza).

La partita s'è messa subito bene per i granata con le reti di Fraticelli (al 2') e Oliveri (al 13'). Il primo tempo s'è chiuso sul 2-0 ma la ripresa s'è aperta con tutt'altra musica. La Sanstevese è andata due volte in gol (con D'Agostino al 52' e Sufian Baidi al 56') portando il punteggio in pari. I ragazzi di Luccisano sono stati bravi a reagire e in quattro minuti, dal 60' al 64', hanno realizzato tre reti (Lembo, Fazzari e Verbicaro). Il punteggio è stato arrotondato ancora da Currò all'87'. Finale: Sanstevese 2, Ventimiglia Calcio 6.