Federico VERBICAROLa juniores del Ventimiglia si aggiudica il derby col Camporosso (8-1) ma resta immutata la distanza dal Ceriale primo in classifica (un punto), Ceriale che a sua volta ha travolto la Villanovese. Il risultato del derby con il Camporosso dice già molto sull'andamento del match, decisivo un poker del bomber granata Verbicaro. Espulso a metà del primo tempo l'ex granata Misitano.

Il Ventimiglia è andato in vantaggio dopo pochi minuti con un rigore trasformato da Bestagno, poi sono arrivate le quattro reti di Verbocaro e i gol di Macrì (doppietta) e Fazzari. Dopo 11 partite il Ceriale è quindi in testa con 28 punti, seguito da Ventimiglia (27), Pietra Ligure (24) e Dianese e Golfo (19).