Non si ferma la corsa della juniores che al Morel sconfigge (4-1) il Quiliano & Valleggia piazzandosi al primo posto in classifica con 18 punti. Nel recupero di martedì sera i granata allenati da Luccisano si sono imposti su una squadra tosta, ben organizzata. Tutti bravi ma la vittoria porta soprattutto la firma di Luca Sammartano che si è procurato due rigori e ha segnato due reti. Prossimo appuntamento sabato pomeriggio con la Sanstevese.

Nel primo tempo il Ventimiglia è andato in vantaggio trasformando due penalty, il primo realizzato da Sammartano, il secondo da Bestagno. Nel secondo tempo i savonesi hanno accorciato in seguito ad un'incertezza difensiva dei granata. Poi ci ha pensato ancora Sammartano che, partito da centrocampo, ha scartato mezza squadra avversaria e ha trafitto il Quiliano con un gran tiro. L'ultima rete granata è di Macrì.