images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

PULCINI 2007. ufficIl gruppo dei 2007 granata quest’anno ha terminato il triennio di pulcini con una crescita costante ed elevata. Ne sono prova, a fine stagione, il quarto posto al Memorial internazionale Terrana, il primo al Memorial Iorio di Taggia, il secondo al torneo di Andora e il quarto a Ceriale...

Spiega il tecnico Gianfranco Massullo: «Il lavoro portato avanti da me e da Romanino Bellavita è sempre stato propositivo. Esempio: con noi si deve giocare a calcio già dal portiere. Il gruppo dei 2007 si è levato tante soddisfazioni giocando e vincendo campionati sotto età».

«Ma la cosa migliore - aggiunge Massullo - è avere 17 bambini/ragazzi pronti per cimentarsi negli esordienti. Siamo sempre andati alla ricerca di soluzioni adatte per tentare un dribbling, una giocata o un uno contro uno».

La prossima stagione Massullo andrà ad allenare i 2009: una nuova e stimolante avventura. Romano Bellavita rimarrà ancora il prossimo anno con i 2007. Ma, assicurano i due tecnici del Ventimiglia Calcio, «saremo sempre pronti a rapportarci, a scambiarci opinioni e consigli».

 

MassulloDice il tecnico granata Gianfranco Massullo: «Il gruppo 2007 del Ventimiglia Calcio si è levato tante soddisfazioni giocando e vincendo campionati sotto età»