Giovanili, si fermano anche i campionati della juniores e dei giovanissimi mentre comincia la stagione dei tornei societari.

La juniores ha chiuso la stagione con un "infortunio" collettivo. A causa di squalifiche, malattie e problemi muscolari i granata hanno dovuto rinunciare - all'ultimo momento - alla trasferta di Cairo. La partita è stata quindi persa 3-0 a tavolino.

La juniores del Ventimiglia va in vacanza, nella prossima e ultima giornata di campionato è previsto un turno di riposo. Il rendimento della squadra è stato piuttosto altalenante, il Ventimiglia si piazza comunque saldamente a centro-classifica.

Sconfitta sul difficile terreno del Marenco di Diano anche per i giovanissimi provinciali. I ragazzi della Dianese & Golfo si sono dimostrati più determinati, i granata hanno giocato con poca intensità "regalando" anche una rete agli avversari. Finale: 2-1 per i padroni di casa. Il gol del Ventimiglia è stato messo a segno da Mei.