La juniores granata scivola ad Alassio, in una partita molto combattuta con la squadra di casa e terminata 5-3. Ai granata, messi in campo di mister Vitetta dopo le dimissioni di Caverzan, mancavano Occhipinti e Gasciarino, mentre il bomber Faraone è uscito di scena molto presto a causa di un problema alla schiena. Per il Ventimiglia le reti sono state segnate da Andrea Salzone (2) e da Cento.

Fermi allievi e giovanissimi, gli esordienti 2005 l'hanno spuntata sull'Unione Sanremo (3 tempi a 2). Bravissimi anche gli esordienti 2007 che hanno piegato il Don Bosco Valleintemelia (2 tempi a 1), nonostante giochino con i 2006 e avessero in campo un 2009 (Morgana, autore di 3 reti) e un 2008 (De Marchi). Gli altri gol sono stati segnati da Moro e Semucci. In questa categoria non esiste la classifica ufficiale, ma se qualcuno l'avesse compilata avrebbe scoperto che oggi - a campionato finito - il Ventimiglia si è classificato al primo posto.

I pulcini 2008 si sono comportati egregiamente a "Sei bravo a", manifestazione non competitiva organizzata ad Ospedaletti dalla Lega dilettanti. Una seconda squadra di 2008 ha infine pareggiato con il Dolceacqua.