images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La prima squadra del Ventimiglia Calcio, "orfana" di mister Caverzan dimessosi in settimana, affronta l'Imperia in un derby che si annuncia non facile. I nerazzurri del capoluogo sono infatti lanciatissimi in seconda posizione in classifica, anche se a distanza siderale dalla Fezzanese che guida l'Eccellenza.

Il tandem Fiore-Principato proverà a portare a casa qualche punto, missione non impossibile visto l'1-1 dell'andata e il buon momento dei granata, sconfitta di domenica a parte. 

La juniores è invece chiamata a riscattare la débâcle con la Sanstevese: sul sintetico del Morel arriva il modesto Legino, da non prendere sottogamba. Gli allievi incontrano l'Albissola, squadra che condivide con i granata praticamente la stessa classifica. Da non sottovalutare nemmeno la trasferta a Taggia dei giovanissimi interprovinciali.

Gli esordienti 2007 e 2007 affronteranno invece, rispettivamente, Argentina e Virtus. Infine i pulcini hanno in calendario Virtus e doppio derby col Don Bosco Valleintemelia.