FERRANTE ThomasUn pulcino del Ventimiglia Calcio è già nel "mirino" della Sampdoria, che lo ha voluto provare giovedì 15 nella "cantera" blucerchiata di Bogliasco. Si tratta di Thomas Ferrante, classe 2007, attaccante, pulcino ultimo anno delle giovanili granata.

La notizia dell'interesse del club di serie A nei confronti di Ferrante è stata una vera e propria sorpresa per il Ventimiglia Calcio, dal momento che il provino è stato sollecitato ufficialmente dalla società genovese senza alcun tipo di preavviso.

Il test per il pulcino ventimigliese è andato bene, Ferrante ha dimostrato di conoscere già discretamente molti trucchi del mestiere. Non è escluso che nelle prossime settimane Thomas possa ritornare a Genova per una seduta-bis di allenamento.