images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Nonostante la posizione nei bassifondi della classifica, il Serra Riccò è riuscito a mettere in difficoltà il Ventimiglia sul terreno di casa. E' finita in pareggio ma il primo ad ammettere che è andate bene così è proprio il coach granata. Il quale ha anche aggiunto, nel dopopartita, che «ci saranno alcune cose da chiarire» all'interno della squadra in vista della sfida di domenica prossima con la Fezzanese saldamente prima in classifica.

Se invece vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, i frontalieri hanno rimediato un punticino che significa settimo posto in graduatoria.

Bisogna comunque premettere che i granata si sono presentati al Morel quasi decimati: Allaria, Principato, Giunta out; Serra squalificato; Alberti e Galiera a mezzo servizio. Nel primo tempo si è visto poco, ad eccezione del lampo di Trotti al 45': su lancio di Allegro, il numero 11 del Ventimiglia è scattato sul filo del fuorigioco; poi stop e tiro di precisione davanti al portiere Fuselli.

La ripresa si apre con la rete degli ospiti, che sono riusciti a sorprendere centralmente la difesa granata e a infilare Scognamiglio grazie a Lobascio. In seguito i genovesi hanno avuto ancora un paio di occasioni, così come Trotti. Ma al triplice fischio del signor Vitale entrambe le squadre hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: il pareggio si può considerare giusto.

 

Ecco il commento di mister Caverzan: clicca qui

 

 

Ventimiglia-Serra Riccò 1-1        (Trotti 45',  Lobascio 53')

 

Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Peirano, Ala, Alberti, Allegro, Cafournelle, Musumarra, Felici, Salzone, Trotti A disposizione: Bevilacqua, Ierace, Trimboli, A. Rea, Rea, D. Galiera, Serpe

Serra Riccò: Fuselli, Montecucco, Sardu, Burdo, Majorana, Federico, Ciccia, Morando, Lobascio, Termini, Traverso A disposizione: Baldassarre, Varvicchio, Canton, Montecucco, Poggioli, Gazzo, Re