La prima squadra granata ospita il Pietra Ligure con la voglia di archiviare subito il risultato negativo di Albenga, ma anche i savonesi devono dimenticare lo stop di domenica con il Genova Calcio: sarà insomma una partita ricca di motivazioni tra due squadre che - dice la classifica - praticamente si equivalgono. Mister Caverzan recupera Mamone in difesa, la parola d'ordine è: riprendere la serie di risultati utili degli ultimi mesi. Per i tifosi, da non perdere il rinfresco di fine partita e l'almanacco fresco di stampa della società che sarà distribuito per l'occasione.

La juniores e gli allievi 2002 cercheranno invece di espugnare il campo del Legino (un risultato positivo è alla portata): una doppia sfida per agganciare il gruppone delle due classifiche. Ben più interessante la partita di vertice dei giovanissimi interprovinciali tra l'Imperia prima in graduatoria e il Ventimiglia che segue al secondo posto. Gli esordienti 2005 ospitano la Virtus, mentre i pulcini se la vedranno con Ospedaletti, Dianese & Golfo e Taggia.