images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Il Ventimiglia pareggia in casa con la Rivarolese (3-3), riacciuffando una partita che sembrava persa alla fine del primo tempo, quando la squadra granata era sotto di due reti. Nella seconda parte della gara i frontalieri sono risorti, raggiungendo la Rivarolese grazie a una doppietta di Salzone (che con 5 gol si piazza al terzo posto della classifica cannonieri).

Ora i granata si trovano all'undicesimo posto, domenica c'è in programma una trasferta sul campo della Sestrese. Bravissimi tutti i più giovani, chiamati a colmare i numerosi buchi in organico (mancavano Principato, Serra, Allegro) e a rovesciare un risultato che sembrava ormai deciso. 

La partita s'infiamma al quarto d'ora quando Giunta (Ventimiglia) fa un fallo di mano in area. L'arbitro Rizzello non ha dubbi e nemmeno Sighieri della Rivarolese che trasforma il rigore con un tiro imparabile. Passano pochi minuti e un analogo episodio accade in area genovese: questa volta è Trotti a segnare dal dischetto per il Ventimiglia. La sagra delle palle inattive continua al 23' quando  Sighieri trafigge nuovamente Scognamiglio con una gran punizione dal limite dell'area. Tre minuti dopo Mura semina la difesa granata e si presenta solo davanti a Scognamiglio: 1-3, la partita sembra finita. Ma non è così.

Nella ripresa mister Caverzan rimescola le carte mandando in campo Trimboli, Peirano, Allaria e Oliveri. I granata iniziano un pressing che dà i suoi frutti con due eurogol di Salzone. A pochi minuti dalla fine prima Trotti e poi Mamone sfiorano la vittoria, ma il risultato non si schioda dal 3-3. 

 

 

 

Ventimiglia-Rivarolese: 3-3.  (14' Sighieri; 20' Trotti; 23' Sighieri; 36' Mura; 66' Salzone; 75' Salzone)

 

Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Giunta, Ala, Alberti, Rea, Cafournelle, Musumarra, Felici, Salzone, Trotti A DISP: Bevilacqua, Peirano, Oliveri, Trimboli, Allaria, Rea. All: Caverzan

Rivarolese: Bernini, Malatesta, Garrasi, Chiarabini, Sangiuliano, Mura, Sighieri, Ciminelli, Memoli, Nocentini, Orero A DISP: Ruffa, Oliviero, Morabito, Casazza, Vacca, Campora, Herrera. All: Fresia