images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

E' iniziata benissimo la stagione delle giovanili ventimigliesi nel fine settimana che le vedeva impegnate quasi tutte per la prima volta. In particolare sul campo di casa la juniores granata ha sconfitto nettamente la Nolese, ma bene anche gli esordienti 2005 e i pulcini.

Cominciamo proprio dagli juniores, che si sono imposti per 4-0 (gol di Peirano nel primo tempo, doppietta di Occhipinti e Cento nella ripresa). I granata hanno tenuto in pugno le redini della partita dall'inizio alla fine, i savonesi si sono presentati raramente dalle parti del portiere Saccani. La Nolese ha cercato il gol della bandiera solo negli ultimi minuti ma la linea difensiva ventimigliese (Falone-Micu-Peirano-Semucci) ha retto l'assalto senza troppi affanni. 

Emozionante e ricca di capovolgimenti di fronte, invece, la partita tra Ventimiglia e Unione Sanremo degli esordienti 2005. Alla fine hanno prevalso i granata: 4 gol a 3, doppietta di Bertone, reti di Bacigaluppi e Cesarini. Ottima prova anche dei 2007 che si sono aggiudicati il derby col Don Bosco per 3 tempi a uno (1-0, 2-2 e 3-1). Infine i pulcini 2008 hanno pareggiato con la Virtus a Sanremo e vinto nettamente (3 tempi a 0) con l'Imperia.