Domenica arriva il Moconesi al Morel e la prima squadra deve fare punti per mettersi definitivamente al sicuro dai play-out. Sulla carta il Ventimiglia può farcela, anche se il Moconesi all'andata ha sconfitto 3-1 i granata (che avevano schierato però una difesa in super-emergenza). Il tecnico Caverzan ha la squadra quasi al completo, mancano solo lo squalificato Miceli e il lungodegente Alberti. Una vittoria chiuderebbe (o quasi...) il capitolo-salvezza a quattro giornate dalla fine del campionato.

La juniores non dovrebbe avere troppa difficoltà a espugnare il campo della Villanovese nell'ultima di campionato: con un po' di fortuna può arrivare terza in classifica, una discreta posizione per giocarsi i play-off.

Mentre il match degli allievi slitta a giovedì 23 marzo, i giovanissimi 2002 sono alle prese con una partita durissima contro l'Unione Sanremo a Pian di Poma. Meno problemi per i 2003 che accolgono al Morel la Praese, squadra che ha totalizzato la metà dei punti rispetto ai granata.

Da non sottovalutare, invece, la partita degli esordienti 2004: i granata ospitano un'ottima squadra, l'Ospedaletti. Tutta la giocare la partita degli esordienti 2005, chiamati ad affrontare in trasferta l'Imperia. Infine i pulcini giocheranno contro l'Oneglia, il Don Bosco e l'Unione Sanremo.